Gruppo Archeologico Ambrosiano

Associarsi


16

Un piccolo tesoro del presente per i grandi tesori del passato:

5 per mille ai Gruppi Archeologici d’Italia

Per sostenere attivamente l’associazione puoi scegliere di diventare Socio. Per farlo è sufficiente effettuare la sottoscrizione di una tessera annuale che consente al titolare di partecipare a tutte le attività proposte dal Gruppo (conferenze, visite guidate, eventi), approfittando di sconti ed agevolazioni.

I versamenti della quota annuale (anno solare) di iscrizione all’associazione possono essere effettuati in due modi:

  • durante le riunioni dei soci (in contanti o assegno) il terzo giovedì di ogni mese dalle 18,00 alle 20,00 presso ChiAmaMilano in Via Laghetto 2 a Milano;

  • tramite bonifico sul conto corrente intestato a: Gruppo Archeologico Ambrosiano presso ALLIANZ BANK, numero del conto: 010570656143 codice IBAN: IT 51 W 03589 01600 010570656143

PER LE NUOVE ISCRIZIONI: inviare alla sede legale Gruppo Archeologico Ambrosiano in Viale Coni Zugna, 5/a – 20144 Milano, il modulo di iscrizione compilato, allegando due foto formato tessera e copia del bonifico effettuatoci, nel quale andrà specificato nella causale “Per iscrizione al Gruppo Archeologico Ambrosiano per l’anno ……” Ad ogni nuovo socio verrà consegnata la tessera dove applicare i bollini annuali.

PER I RINNOVI: inviare a infogaam@archeoambrosiano.org copia del bonifico effettuatoci nel quale andrà specificato nella causale “Per rinnovo iscrizione al Gruppo Archeologico Ambrosiano per l’anno ……” Le quote per i rinnovi le trovi sul modulo di iscrizione.

Ai non Soci segnaliamo la “Tessera Simpatizzanti” (costo una tantum: € 5,00 non rinnovabile) che permette di partecipare a 2 iniziative del Gruppo Archeologico Ambrosiano (ad eccezione delle attività di cantiere/scavo) usufruendo delle agevolazioni previste per i Soci. Anche i Soci simpatizzanti devono compilare il modulo di iscrizione.
 
Se ti servono ulteriori informazioni, contattaci

 

Ricerca sul sito del GAAm via Google (lasciare uno spazio prima del testo)